Sono contento per come abbiamo giocato.....potavamo veramente farcela. Succede a tutti di sbagliare. Mi sono arrabiato anche io per le ultime due mete, ma la tensione alle volte gioca brutti skerzi. Rispetto a Viadana eravamo un'altra squadra. FORZA FIUMI !!!!!!!!!! P.S. Fedro ti rifarai!!!!!! PIA
Bracchi senior : Quante partite dobbiamo perdere prima che l allenatore rimetta la mediana del 1992 ? Giochiamo in 14 piuttosto di avere in campo chi non si allena con costanza! Prima i piu' esperti poi i giovani!
Peccato di non essere riusciti a portarla a casa.Penso che sia una sconfitta subita per un crollo psicologico perchè comunque siamo riusciti a imporre più di una volta il nostro gioco.Queste due sconfitte ci potevano anche stare forza fiumi il nostro campionato inizia adesso!!!!!! Topo
Chi scrive i post è sia tifoso che dirigente che di parte quindi ci sta che se si mette a scrivere subito dopo una sconfitta maturata per episodi e non per una inferiorità sia un po piccato e magari il post dia fastidio a qualcuno. Ma questo è quello che passa il convento quindi chi si sente parte in causa e non si ritiene responsabile lo puo' tranquillamente scrivere. Allenatori compresi !!!
5 commenti:
Sono contento per come abbiamo giocato.....potavamo veramente farcela. Succede a tutti di sbagliare. Mi sono arrabiato anche io per le ultime due mete, ma la tensione alle volte gioca brutti skerzi. Rispetto a Viadana eravamo un'altra squadra.
FORZA FIUMI !!!!!!!!!!
P.S. Fedro ti rifarai!!!!!!
PIA
Bracchi senior :
Quante partite dobbiamo perdere prima che l allenatore rimetta la mediana del 1992 ?
Giochiamo in 14 piuttosto di avere in campo chi non si allena con costanza!
Prima i piu' esperti poi i giovani!
bella partita, purtroppo si fanno troppi errori e scelte sbagliate...adesso pensiamo alla prossima partita. ciao doni
Peccato di non essere riusciti a portarla a casa.Penso che sia una sconfitta subita per un crollo psicologico perchè comunque siamo riusciti a imporre più di una volta il nostro gioco.Queste due sconfitte ci potevano anche stare forza fiumi il nostro campionato inizia adesso!!!!!!
Topo
Chi scrive i post è sia tifoso che dirigente che di parte quindi ci sta che se si mette a scrivere subito dopo una sconfitta maturata per episodi e non per una inferiorità sia un po piccato e magari il post dia fastidio a qualcuno.
Ma questo è quello che passa il convento quindi chi si sente parte in causa e non si ritiene responsabile lo puo' tranquillamente scrivere.
Allenatori compresi !!!
Posta un commento