domenica 23 novembre 2008
Fiumi VS Amatori Milano 27 17
Topo senior
Questa squadra è un gruppo un gruppo forte.E'il risultato di almeno 8 anni, non sempre senza difficoltà,di lavoro insieme.
Ne sono certo non ci saranno + partite alla fine delle quali i ragazzi usciranno con la testa china.
NULLI SECUNDUS!!!!
bella parita...le magliette sarebbero più belle se i pantaloncini e calzettoni fossero in tinta con la maglietta..ciao doni
i nostri ragazzi sono stati davvero in gamba, peccato che alcune scene tra genitori della stessa squadra ( pensate un po') , commentate anche dai nostri ospiti, non qualifichino la squadra, la città, e soprattutto lo sport del Rugby.
Io vado a vedere il mio ragazzo per divertirmi, sperando un una sua buona preestazione e di tutta la squadra, sperando soprattutto che nessuno si faccia male.
Se volevo andare e vedere caciare da bar andavo a vedere una partita di calcio. Pensavo che il Rugby fosse diverso ( non sono un rugbista e neppure un tecnico , ma ho conosciuto la filosofia). So che non è vero quanto dico , però signori ( alcuni ) fatemelo vedere. Per ora sono deluso
Ferretti Senior
veramente bella partita...faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra...
certo che quelle sceneggate a bordocampo si potevano evitare ma va bè...
Grande partita dei nostri ragazzi, ma gran brutta figura da parte di un rusticante genitore che ha scambiato il rugby per il calcio.
Fortunatamente i nostri ragazzi non si sono fatti ridicolizzare in campo, perchè i nostri ospiti penso si siano fatti un'opinione di noi del Fiumicello non troppo edificante. Abbiamo fatto una tremenda figura.
Non sono mai stato un Rugbista, ma ne conosco la filosofia. Se volevo vedere scene come quella di ieri andavo a vedere una partita di calcio. Sono molto deluso.
Signori genitori( pochissimi per fortuna) fatemi cambiare idea.
Ferretti Senior
Scusate se ho censurato un commento...pensavo fosse unico ad accorgersi della rissa verbale,
e per non far fare brutta figura ai due contendenti avevo pensato fosse meglio eliminarla.
Ora mi rendo conto che avrei fatto meglio a lasciarla cosi' forse il tifoso del figlio e il tifoso del figlio nonchè critico di tutta la squadra si rendessero conto della brutta figura fatta.
Topo senior
L'accesa discussione verbale ha coinvolto+ genitori,non è avvenuta unicamente tra due(chiaro 2 in particolare) e comunque per rendere un po'meno grave l'episodio è stata tra genitori/tifosi e genitori/tesserati solo del Fiumi.Per favorire un messaggio educativo ai ns ragazzi credo sia importante far sapere che sono poi seguite scuse e chiarimenti che hanno normalizzato i rapporti.
Certo era meglio non succedesse niente!!!
Forza Fiumi, ma quanto ci coinvolgete emotivamente!!!!
Nessun altro genitore è stato coinvolto ma c è stato solo un intervento pacificatore da parte di Piardi e Brognoli impegnati a smorzare gli animi.
Le scuse sono state fatte quello si.
Meno male che domenica prossima la squadra parte senza nessun genitore in pulman!!!!!!
Mi permetto di intervenire nella discussione finita domenica a brodocampo e proseguita non so perche' sul blog.E' indiscutibile che quanto e'avvenuto e'censurabile. Ma queste cose vanno fatte a quattrocchi con i diretti interessati e non nella pubblica piazza(i panni sporchi si lavano in casa propria)Pensare che nel rugby discussioni tra tifosi non ci sono o no cisarrano mai e' semplice utopia.La differenza con il calcio e'che queste finicono al fischio finale e si va tutti a bere una birra assieme.
MASSIMO
Se preferite che inserisca solo un mio commento e qualche foto escludendo la possibilita' di commentare e replicare per me fare il ducetto è un piacere quindi no problem.
Se invece volete continuare a commentare io pubblico chi si firma anche se dice delle cazzate!!!!
FORZA FIUMI !!!!!!!!!!
Grandissima partita. Avete dimostrato un grande carattere, ma quei 10 minuti iniziali ...
Complimenti a tutti.
Bella la maglietta ma se fosse stata in tinta con i pataloncini e le calze ...
grazie ragazzi per avermi fatto divertire domenica ,siete stati fortissimi e reattivi complimenti anche agli allenatori e acompagnatori :rios senior